Calciomercato Milan, scambio assurdo col PSG: Leonardo tenta Maldini

Il PSG vuole un top player dal Milan mentre Maldini punta il bomber da doppia cifra.

5023
Milan
delusione Milan ph: Fornelli/Keypress

Calciomercato Milan – Secondo gli ultimi rumors transalpini, il PSG sarebbe sulle tracce di Tomori. I parigini pur di arrivare al difensore inglese sarebbero disposti a mettere sul piatto due giocatori per arrivare alla cifra di 45 milioni: Julian Draxler e Thilo Kehrer. Il primo valutato 20 milioni, mentre il secondo valutato circa 25. Maldini però ha rispedito al mittente l’offerta.

LEGGI ANCHE

Calciomercato Milan, Arthur Mendonça Cabral nel mirino

Arthur Mendonça Cabral è finito nel mirino del Diavolo. Il centravanti classe 1998 ex Palmeiras che dalla scorsa stagione milita in Svizzera nel Basilea piace a mezza Europa. Alto 186 centimetri per 86 chilogrammi di peso, il 23enne è sotto contratto fino al 30 giugno 2023 con il club svizzero e potrebbe arrivare al Milan per una somma vicina ai 15 milioni di euro.

Attualmente è il bomber più forte d’Europa per la stagione 2021-2022. Con la rete segnata su calcio di rigore ieri sera al ‘St. Jakob’ nella sfida di Conference League tra il suo Basilea ed i ciprioti dell’Omonia Nicosia, è giunto a quota 21 gol in 19 partite stagionali.

Fabiano Corona
Fabiano Corona, redattore di SportPaper.it e di Sport Paper TV, esperto di calcio italiano ed estero