Calciomercato, per il Milan si riduce l’ingaggio: può arrivare subito

Per il Milan è disposto a ridursi l'ingaggio. Può arrivare subito.

2245
Calciomercato Milan

Calciomercato MilanSergio Ramos, dopo aver giocato le ultime 16 stagioni con la maglia del Real Madrid, in estate si è trasferito al PSG. Lo spagnolo, che con i blancos ha conquistato tra gli altri anche 5 campionati spagnoli e 4 Champions League, ha firmato un ricco contratto di due anni con il club transalpino però, sfortunatamente, l’avventura francese non sta andando come previsto.

Ramos, a causa di un infortunio al polpaccio, non ha ancora fatto il suo debutto con la maglia del PSG e la sua ultima apparizione, addirittura risale al match del Real contro il Chelsea in Champions League. Da allora l’ex capitano blancos non si è più visto in campo e adesso, secondo il quotidiano francese Le Parisien, si parla infatti di una concreta possibilità di rescissione del contratto.

LEGGI ANCHE:

Calciomercato, per il Milan si riduce l’ingaggio: può arrivare subito

napoli sergio ramos contatti

Dopo aver rescisso il suo contratto però, lo spagnolo dovrà cercare una nuova casa e così, secondo i tabloid francesi, avrebbe preso in considerazione un trasferimento in Italia, nella città della Madonnina. Il club preso di mira è il Milan dove come dirigente vi è il suo idolo da bambino: Paolo Maldini.

Il Diavolo sta vivendo un bellissimo momento però, nonostante ciò, la politica degli ingaggi non cambia e questo Sergio Ramos lo sa. Così, pur di coronare il suo sogno, l’ex capitano blancos è disposto a spalmarsi e ridursi l’ingaggio pur di vestire rossonero. Seguiranno aggiornamenti.

Fabiano Corona
Fabiano Corona, redattore di SportPaper.it e di Sport Paper TV, esperto di calcio italiano ed estero