Calciomercato Serie B: Cremonese arriva Bartolomei. Pisa domani firmano Gori e Marsura

295
Calciomercato

La Cremonese piazza il colpo Bartolomei dallo Spezia

Il colpo di giornata è quello piazzato dalla Cremonese che si assicura le prestazioni di Bartolomei dallo Spezia. Domani previste altre ufficialità, il Monza annuncerà Ricci in arrivo dal Sassuolo, mentre il Pisa piazzerà il doppio colpo, Gori in prestito dalla Juventus e Marsura a titolo definitivo svincolato dal Livorno. L’ex Pisa Cuppone è nel mirino di Ascoli, Reggiana e Virtus Entella, sempre l’Ascoli oggi ha in prova il laterale Stoian.

LE UFFICIALITA’

Cremonese: Paolo Bartolomei nuovo centrocampista grigiorosso Arriva a titolo definitivo dallo @acspezia #forzagrigiorossi #welcome

ASCOLI

L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica di aver acquisito dal Cagliari a titolo temporaneo fino al prossimo 30 giugno le prestazioni sportive di Simone Pinna.

Nato il 17 ottobre 1997 ad Oristano, Pinna è un terzino destro, cresciuto nel settore giovanile del Cagliari, club con cui ha esordito in massima serie nella s.s. 2019/20, prima di trasferirsi all’Empoli in B per la seconda parte di stagione (5 le presenze collezionate coi toscani). Ha vestito in precedenza la maglia dell’Olbia per quattro stagioni con 107 gettoni di presenza.

L’Ascoli Calcio accoglie con un caloroso benvenuto Simone Pinna, che vestirà la maglia n. 18.

 

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero