Coronavirus, nuovo caso in Serie A: positivo Sportiello dell’Atalanta

887
Marco Sportiello ( foto di Salvatore Fornelli )

Coronavirus: positivo Sportiello dell’Atalanta

Coronavirus Sportiello Atalanta | Primo calciatore dell’Atalanta positivo al coronavirus: si tratta del 27enne portiere, Marco Sportiello. Lo comunica la società in una nota ufficiale apparsa sul proprio sito e prontamente diffusa dagli account social del club. “Le autorità sanitarie locali hanno comunicato all’Atalanta la positività al Covid-19 del calciatore Sportiello. Marco attualmente è asintomatico. La quarantena preventiva, a cui erano stati sottoposti Marco e tutti i tesserati della prima squadra, terminerà il 27 marzo”, si legge nella nota del Club

Coronavirus Sportiello Atalanta Highlights

Titolare contro il Valencia

Il portiere della Dea Sportiello era titolare nella partita di ritorno di Champions League disputata dalla squadra di Gasperini a Valencia il 10 marzo scorso. Si trattava della gara di ritorno degli ottavi di finale. La gara che ha sancito il clamoroso e storico passaggio della Società di Bergamo ai quarti della massima competizione europea.

Ph: Fornelli

Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)