Diaconale: “Basta attacchi mediatici alla Lazio”

245

Il portavoce ufficiale della Lazio, attraverso un post su Facebook, ha voluto difendere la posizione del club dopo il caos tamponi che la sta vedendo coinvolta. Ecco le sue dichiarazioni

Sono giorni movimentati e importanti in casa Lazio. Il caos tamponi sta scuotendo l’ambiente biancoceleste soprattutto se si considerano le conseguenze che si potrebbero verificare sotto ogni aspetto. Sulla vicenda tamponi è tornato ad esprimersi il portavoce Arturo Diaconale che in un post su Facebook ha scritto: “Cari tifosi della Lazio… Come è noto, una grave questione personale mi impedisce in questi giorni di rappresentare una presenza fisica maggiore di fronte alle vicende interne ed esterne alla S.S. Lazio. E di fronte agli attacchi mediatici che stanno cercando, senza riuscirci, di mettere in difficoltà la società. La nostra squadra ha raggiunto dopo molti anni la Champions League, nella quale sta difendendo con successo l’Italia in campo europeo  e non ha perso la voglia ne’ la possibilità di ambire allo Scudetto”.

Conclude cosi:“Sono certo che gli ultimi avvenimenti avranno l’effetto di compattare ulteriormente intorno alla Lazio la sua impareggiabile tifoseria verso la quale confermo il mio immutato impegno, compatibilmente con le mie condizioni di salute”.

 

Daniele Amore
Daniele Amore, Direttore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero