Il Ferraris si prepara a ospitare uno dei match più attesi della seconda giornata di Serie A: domenica 31 agosto alle 18:30 il Genoa riceve la Juventus. Vieira lavora per rendere i suoi più incisivi negli ultimi metri: Colombo rimane il punto di riferimento offensivo, ma Ekhator e Vitinha spingono per trovare spazio, mentre sulla trequarti resta viva l’alternativa Malinovskyi a Gronbaek. Intanto Ekuban è tornato ad allenarsi in gruppo e potrebbe figurare tra i convocati. Sul fronte bianconero Tudor deve rinunciare a Cambiaso, squalificato per due turni: la corsia mancina sarà così affidata con ogni probabilità a Kostic, avanti su McKennie. Per la Juventus l’imperativo è confermare quanto di buono visto nella prima uscita stagionale contro il Parma.
Genoa-Juventus, probabili formazioni e dove vederla
GENOA (4-2-3-1): Leali; Norton-Cuffy, Ostigard, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Carboni, Stanciu, Gronbaek; Colombo. Allenatore: Patrick Vieira.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Thuram, Locatelli, Joao Mario; Conceiçao, Yildiz; David. Allenatore: Igor Tudor.




