Giro del Delfinato, tappa 7 diretta tv e info streaming

1284

Giro del Delfinato, tappa 7

Il Giro del Delfinato entra nel vivo, oggi sabato 10 giugno, si correrà il secondo gran premio della montagna. Saranno le ultime tappe decisive per fare la differenza e aggiudicarsi il giro del Delfinato.

La tappa 7 Aoste-Alpe d’Huez, prevede un percorso di 168 chilometri, con 80km pianeggianti e finale in salita. La partenza della tappa 7 è prevista alle ore 10.05, mentre l’arrivo tra le 14.37 e le ore 15.10.

Per quel che riguarda i favoriti, occhio a Fabio Aru che nella sesta tappa ha dimostrato di avere gambe e di aver recuperato la sua condizione fisica quasi del tutto.

Giro del Delfinato, come vederlo in diretta tv

Giro del Delfinato, diretta tv. Ebbene sì, per tutti gli appassionati di ciclismo e i vari tifosi delle squadre, sarà possibile seguire tutto il Giro del Delfinato in diretta tv. La settima tappa Aoste- Alpe d’Huez, sarà trasmessa sia da Eurosport, sia in chiaro su Rai Sport a partire dalle ore 13.45.

Per gli utenti interessati all’evento c’è la possibilità di seguire la diretta anche in streaming su Rai Play. Non resta dunque che attendere la partenza prevista per le ore 10.05 e godersi lo spettacolo a due ruote. Ricordiamo che il Giro del Delfinato terminerà domenica 11 giugno.