Giro di Lombardia, dove seguire la diretta tv

688
Coronavirus Ciclismo Giro Dolomiti

Giro di Lombardia

Il Giro di Lombardia è la gara ciclista in programma sabato 7 ottobre. La partenza è fissata a Bergamo, mentre l’arrivo è previsto a Como. Si tratta di uno degli ultimi appuntamenti ciclistici della stagione 2017, dove i corridori sono chiamati in strada a darsi battaglia. Per tutti i tifosi sarà l’occasione giusta per rivedere uno di fronte all’altro Vincenzo Nibali e Fabio Aru, incontratisi per la prima volta da avversari nella scorsa Vuelta di Spagna.

Sarà possibile per tutti gli appassionati di ciclismo e i tifosi delle rispettive squadre, seguire il Giro di Lombardia in diretta tv? Ecco tutte le info utili nel paragrafo seguente

Giro di Lombardia, diretta tv

Il Giro di Lombardia è pronto ad entusiasmare tutti gli appassionati di ciclismo. Saranno 246 km di pura emozione e sfida tra i corridori partecipanti. Per tutti gli appassionati di ciclismo e i tifosi delle rispettive squadre, sarà possibile seguire la diretta tv deell’evento. Infatti, il Giro di Lombardia sarà trasmesso in diretta su RaiSport. Non vi sono ancora certezze circa la trasmissione dell’evento da parte di EuroSport.