Giro d’Italia, tappa 11: diretta TV e info streaming

7699
Coronavirus Ciclismo Giro Dolomiti

Giro d’Italia, tappa 11

Oggi mercoledì 17 maggio si correrà l’undicesima tappa del Giro d’Italia giunto all’edizione numero cento. Dopo la gara a cronometro della giornata di ieri, è tempo di affrontare gli Appennini nella cosiddetta Firenze-Bagno di Romagna. Si tratta di un percorso di 161 km dove i corridori cercheranno di portar via la maglia rosa a Dumoulin conquistata nella prima crono della gara.
Per tutti gli appassionati di ciclismo e i tifosi delle varie squadre, sarà possibile seguire la tappa numero 11 dell’edizione numero cento del Giro d’Italia in diretta TV?
Vediamo nel paragrafo successivo tutte le info utili per seguire l’evento in diretta e in streaming.

Giro d’Italia: info diretta tv e streaming

La corsa rosa è giunta all’11esima tappa che si correrà oggi, mercoledì 17 maggio. Come le scorse tappe, anche questa sarà visibile in diretta tv. Infatti, la tappa sarà visibile in chiaro su RaiSport a partire dalle 13.35, mentre dalle 14.15 il collegamento si trasferirà su Rai 2 sempre in diretta. Sarà possibile inoltre, usufruire  del servizio streaming a disposizione dei singoli utenti, collegandosi al sito RaiPlay.it.
L’undicesima tappa del Giro d’Italia sarà trasmessa anche da Eurosport1 a partire dalle 13.15. Non resta quindi che sintonizzarsi ai canali seguenti per gustarsi lo spettacolo a due ruote.