Giro d’Italia, tappa 18: orari, info diretta tv

270

Oggi, giovedì 24 maggio è in programma la tappa 18 del Giro d’Italia: Abbiategrasso- Prato Nevoso. Si tratta di un percorso di 196 km in pianura con finale in salita di ben 15 km. La partenza è fissata per le ore 12, mentre l’arrivo a Prato Nevoso tra le 16.56 e le 17.29.

Tra i favoriti, se la giocheranno sicuramente gli uomini di classifica. Occhi puntati quindi su Yates, Froome e Tom Dumoulin. Da non sottovalutare anche la condizione e le potenzialità di Domenico Pozzovivo.

Giro d’Italia 2018, info diretta tv

Per tutti gli amanti del Giro d’Italia, sarà possibile seguire la diretta tv in chiaro della 18esima tappa. I telespettatori dovranno sintonizzarsi su Rai 2 a partire dalle ore 14.30 per assistere alla telecronaca in diretta della frazione.  A disposizione anche la diretta streaming tramite la piattaforma Raiplay. L’evento sarà trasmesso in diretta anche da Eurosport, ma in questo caso si tratta di un servizio in abbonamento e a pagamento. Non resta quindi che attendere la partenza, per godersi le emozioni della corsa rosa.