Giro d’Italia tappa 15, diretta Tv e info streaming

7219
Giro del Delfinato

Giro d’Italia, oggi in programma la Valdengo-Bergamo

Oggi domenica 21 maggio è in programma la quindicesima tappa del Giro d’Italia edizione numero 100, la Valdengo-Bergamo. Dopo la vittoria di Dumoulin ad Oropa è giunta l’ora per gli avversari di mostrare le proprie carte e riuscire a contrastare la maglia rosa. Chi riuscirà a portare a casa la vittoria di tappa?

Si tratta di un percorso di 199 km con arrivo in discesa La partenza é prevista alle ore 12.10 L’arrivo invece è previsto nell’intervallo di tempo tra le 17.00 e le 17.30
Per tutti gli appassionati di ciclismo e i tifosi delle varie squadre, sarà possibile seguire la tappa numero 15 della corsa rosa in diretta tv?
Vediamo nel paragrafo successivo tutte le informazioni utili per seguire l’evento in diretta in chiaro e in streaming.

Giro d’Italia: info diretta tv e streaming

La corsa rosa è giunta alla quindicesima tappa che si correrà oggi, domenica 21 maggio. La Valdengo-Bergamo, come le scorse corse, anche questa sarà visibile in diretta tv. Infatti, la tappa Valdengo-Bergamo sarà visibile in chiaro su RaiSport a partire dalle 13 mentre dalle 15 il collegamento si trasferirà su Rai 2 sempre in diretta. Sarà possibile inoltre, usufruire del servizio streaming a disposizione dei singoli utenti, collegandosi al sito RaiPlay.it.
La quindicesima tappa della centesima edizione del Giro d’Italia sarà trasmessa anche da Eurosport. Non resta quindi che sintonizzarsi ai canali seguenti per gustarsi lo spettacolo a due ruote, in attesa per i tifosi italiani della prima vittoria di tappa di qualche azzurro.