Inter, obiettivo Nico Paz: ma ci sono altri 3 nomi per l’attacco dei nerazzurri

38
como calcio
NICO PAZ IN AZIONE ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

In vista dell’estate, l’Inter non prevede grandi cambiamenti nella rosa, ma il club ha bisogno di alcuni rinforzi mirati, ma gli acquisti verranno fatti seguendo le direttive del fondo Oaktree e sfruttando i milioni incassati dalla Uefa ( al momento oltre 130), potrà attuare un mercato importante e volto a ringiovanire la rosa.

Inter, Nico Paz e altri tre nomi

Al momento uno degli obiettivi principali sembra essere quello di Nico Paz che a Como fa sognare tutti come trequartista e che Inzaghi vorrebbe trasformare in un Luis Alberto 2.0, perfetto sia da mezzala sinistra nel 3-5-2 (per Mkhitaryan) sia da trequartista nel 3-4-1-2 o 3-4- 2-1. Non sarà semplice portarlo via, perché sia Fabregas che il Real Madrid (proprietario del cartellino) hanno idee diverse per il futuro del giocatore argentino.

Se non si dovesse riuscire a strappare Nico Paz dal Real Madrid, la dirigenza di Viale della Liberazione ha pronta già tre nomi. Il primo è quello già noto di Giacomo Raspadori dal Napoli che potrebbe essere coinvolto in un affare con Davide Frattesi qualora il club azzurro presentasse un’offerta all’Inter per il suo numero 16. I due nomi nuovi presenti nella lista obiettivi di Marotta sono invece quelli di Joshua Zirkzee del Man United e di Ange-Yoan Bonny del Parma