Inter – Sampdoria, le formazioni e dove vederla in tv e in streaming

279

Spalletti sfida Giampaolo per tre punti importanti

Stasera, a partire dalle ore 20:45, allo Stadio Meazza di Milano si giocherà la sfida Inter-Sampdoria, valevole per l’anticipo della decima giornata di Serie A.
L’Inter di Mister Luciano Spalletti sta andando a gonfie vele in campionato, in quanto è riuscita a piazzarsi in seconda posizione nella classifica del campionato e nella partita precedente disputata contro il Napoli, nonostante il pareggio ottenuto, è riuscita, comunque, a fare una bella figura in campo.

Anche la Sampdoria di Marco Giampaolo, ha fatto delle buone giocate, nelle partite disputate in campionato, che le hanno permesso di ottenere dei buoni risultati: la squadra allenata da Giampaolo è riuscita, infatti, a ottenere ben 17 punti ed a posizionarsi sesta nella classifica di campionato.

Le probabili formazioni di Inter-Sampdoria

Inter (4-2-3-1) Handanovic; D’Ambrosio, Miranda, Skriniar, Dalbert; Gagliardini, Vecino; Candreva, Borja Valero, Perisic; Icardi

Sampdoria (4-2-3-1) Puggioni; Bereszynski, Silvestre, Regini, Strinic; Barreto, Torreira; Praet, Ramirez, Zapata; Quagliarella

Dove vedere Inter-Sampdoria in diretta tv e in streaming

La partita Inter-Sampdoria verrà trasmessa in diretta tv su Sky Sport 1, Sky Calcio 1, Premium Sport e Premium Sport HD.
La sfida che avrà luogo in serata al Meazza di Milano potrà essere seguita anche in streaming su Sky Go e Premium Play.

Come andrà a finire la partita Inter-Sampdoria? Chi vincerà?
A tutti gli t di calcio, non ci resta che augurare una buona visione!

Concetta Manuppelli