Parla Monchi “Non so se Spalletti resterà in Giallorosso”

199
Spalletti

Il pressing di Monchi su Spalletti

E’ il giorno dei giorni, stasera la Semifinale di ritorno di Coppa Italia Roma-Lazio deciderà molto più che il semplice accesso all’ultimo atto della competizione ma segnerà un vero e proprio spartiacque su come potrebbe essere la Roma del futuro, soprattutto per quello che riguarda il futuro di Monchi e di Luciano Spalletti.

E proprio il direttore sportivo in pectore della Roma, Ramón Rodríguez Verdejo in arte Monchi a parlarne in un’intervista alla trasmissione “El Partidazo” di COPE, intervista che Vocegiallorossa ha tradotto per la stampa italiana.

Le parole e il podcast dell’intervista di Monchi

Hai mai ricevuto offerte da Real Madrid e Barcellona?
Non in maniera diretta. Mi ha chiamato qualcuno che mi ha detto avrebbe chiamato qualcun altro, ma nessun contatto diretto. Certo è che io ho tenuto sempre la porta chiusa“.

Quando annuncerà il suo passaggio alla Roma?
Quando avrò un accordo con loro. La Roma è lì, però non abbiamo chiuso. È un club che mi piace, mi sono incontrato con loro a Londra. È un club importante ed è stato un errore far filtrare questa notizia. Spalletti? Non so se continuerà“.

Ti piace Luis Enrique?
Sarebbe presuntuoso dire no. I suoi risultati sportivi sono magnifici“.

IL PODCAST dell’intervista di Monchi

Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)