Italia: Il dopo Prandelli sarà… Prandelli

219

prandelli_ok

Da tempo si parla del futuro di Prandelli e del successore in azzurro, la panchina dell’Italia dovrebbe cambiar padrone subito dopo i mondiali brasiliani. Si parla da tempo di Allegri come favorito per prendere il posto di Prandelli, con un altro ex milanista, Zaccheroni, pronto al testa a testa con l’allenatore toscano.

Prandelli pronto a dire addio, l’allenatore ex Fiorentina più volte ha confermato la volontà di tornare a lavorare in modo differente, quotidianamente. Voglia di tornare a dirigere una squadra di club. Nelle ultime ore però un piccolo colpo di scena, una nuova pista che vorrebbe un Prandelli ancora in azzurro anche dopo la kermesse brasiliana.

La federazione starebbe pensando infatti ad un ruolo differente per Prandelli, prendendo spunto dalla Germania che ha da tempo affidato a Low un compito a tutto campo, ruolo che potrebbe piacere a Prandelli. Come conferma sportmediaset, Prandelli sarebbe pronto a proseguire il cammino in azzurro se fosse messo a capo di tutte le nazionali, dalla maggiore fino a quelle giovanili. Un progetto nuovo ed ambizioso. Sarà Prandelli il sostituto di Prandelli?…