Juventus, alla Continassa arriva Allegri: al via la nuova Juve

Allegri è alla Continassa per costruire la nuova Juve L'erede di Pirlo incontra Agnelli e Cherubini per parlare di mercato: presente anche tutto lo staff tecnico

347
Allegri
MASSIMILIANO ALLEGRI ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Juventus, Allegri alla Continassa

Massimiliano Allegri è arrivato a Torino, e alla Continassa è stato presentato come nuovo allenatore della Juventus. Il nuovo allenatore dei bianconeri è arrivato poco dopo le 13 di oggi ed ha incontrato i vertici societari. L’incontro con il presidente Andrea Agnelli e il direttore generale Federico Cherubini è stato importante per dare il via alla rivoluzione in casa bianconera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Juventus, si ricomincia da Allegri

Oggi alla Continassa ha preso il via la rivoluzione che porterà ad una nuova Juventus. Non solo nuovo mercato, anche chi dovrà restare e prenderà parte del progetto Allegri e chi invece non avrà spazio e sarà messo in vendita già da adesso. per cominciare a costruire la nuova Juve e parlare di mercato.

Allegri non è arrivato da solo, con lui anche alcuni membri del suo staff tecnico: il vice allenatore Marco Landucci, il collaboratore tecnico Aldo Dolcetti. Presente anche Marco Storari, professional’s talent development della Juve, e Claudio Filippi, preparatore dei portieri. Molto importante sarà il tema delle cessioni, sono numerosi i giocatori in dubbio. Oltre a Cristiano Ronaldo, ci sono anche Paulo Dybala e Alvaro Morata, così come Ramsey e Rabiot. Resta da capire se Giorgio Chiellini dirà addio alla Vecchia Signora oppure resterà ancora un altro anno insieme ad Allegri.

Anna Rosaria Iovino
Rossana Iovino, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero