Juventus, Chiellini: “Non indosserò mai un’altra maglia”

Juventus, Chiellini dirà addio alla Juve e quando questo accadrà il giocatore non ha intenzione di andare altrove e creare difficoltà alla sua amata Vecchia Signora.

363
Chiellini

Juventus, Chiellini verso l’addio

Giorgio Chiellini, quasi alla fine della sua carriera, ha parlato del suo futuro durante un’intervista a Sky Sport. Il difensore, legatissimo alla sua squadra, del quale è capitano, assicura che non sarà mai un problema per i bianconeri quando lascerà.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Juventus, Chiellini: “Mai un problema per la Juve”

Il capitano della Juventus ha dichiarato: “Durante la sosta sembrava che il mio rinnovo e quello di Buffon fossero un problema, ma non è così. Non lo siamo mai stati e non lo saremo mai“. in questi mesi il difensore centrale è stato accostato a numerose squadre in vista dell’addio ai bianconeri, ma Chiellini ha anche escluso un possibile futuro altrove: “Con tutto il rispetto non giocherei con un’altra maglia in Italia o in Europa, è fantamercato. Non è attuale, adesso siamo tutti concentrati su Zapata, Muriel e Malinovskyi. Ho già tanti pensieri nel star dietro a loro, tutto il resto verrà dopo ed è lontanissimo dalla mia concentrazione attuale“.

 

Anna Rosaria Iovino
Rossana Iovino, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero