Juventus, Cuadrado sta con Pirlo: “Non è colpa sua”

La Juventus non ha un solo responsabile per la stagione disastrosa, ma è responsabiltà di tutti. Ne parla Juan Cuadrado

215
Juan Cuadrado
Juan Cuadrado a terra ph: Fornelli/Keypress

Juventus, Cuadrado difende Pirlo

Juan Cuadrado parla del suo tecnico durante un’intervista. Il colombiano tiene a difendere il suo allenatore al riguardo delle accuse che ha avuto per l’andamento della stagione in corso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Juventus, Cuadrado: “Pirlo non ha colpe, in campo ci andiamo noi”

L’esterno bianconero non ha intenzione di scaricare tutte le colpe su Andrea Pirlo, l’andamento della stagione dipende soprattutto dall’operato dei giocatori: “Sta facendo un grandissimo lavoro. Il mister sta facendo un grandissimo lavoro, non è facile quando arrivi in un top club e ci sono tanti giocatori nuovi. Non ha nessuna colpa, in campo ci andiamo noi e abbiamo perso troppi punti per strada”. 

Adesso bisogna iniziare a fare sul serio e provare a non sbagliare, soprattutto dopo la caduta contro il Benevento. La prossima sfida è il derby contro il Torino:  “Dovremo affrontare il derby senza paura. Lo stiamo preparando bene e speriamo di vincere. CR7? Non ci credevo quando è arrivato alla Juve, sono contento che sia con noi. Non ho avuto problemi a lasciargli la numero 7, per me conta solo giocare”. 

La sosta delle Nazionali finisce oggi e da domani, giovedì, tutti insieme verso il finale di stagione per provare a c’entrare gli ultimi obiettivi rimasti, qualificazione alla prossima Champions League e finale di Coppa Italia. Cuadrado dichiara: “Vincere queste ultime partite che ci mancano e sperare di stare nei primi posti, raggiungendo ancora la Champions League. Poi c’è la finale di Coppa Italia, è una coppa importante visto che siamo usciti dalla Champions”.

Anna Rosaria Iovino
Rossana Iovino, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero