Juventus, David apre ai bianconeri: Comolli chiama i suoi agenti

62
serie a enilive 2024 2025: lazio vs juventus
IGOR TUDOR PERPLESSO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

La Juventus si muove per Jonathan David dopo che il giocatore ha aperto alla trattativa. Il direttore generale bianconero, Comolli, ha avuto nella serata di lunedì 23 giugno un primo contatto interlocutorio con l’entourage del giocatore per sondare la possibilità di completare la trattativa.

Juventus, si tratta per David

Al momento, i bianconeri sono interessanti, la trattativa non è ancora al livello di formulare un’offerta definitiva, ma l’attaccante ha chiesto di aprire alla Juve, ma ha sul tavolo anche offerte importanti che arrivano dall’Arabia, ma vorrebbe aspettare se si conclude con la Vecchia Signora. L’attaccante canadese, ha 25 anni e la scorsa stagione ha messo ben 25 sigilli con la maglia del Lilla.

L’attaccante, dopo aver aperto ai bianconeri, ha chiesto al proprio entourage di riattivare i contatti con la Juve. Comolli, rientrato a Torino ieri, ha subito avuto un colloquio telefonico con l’entourage del giocatore e ha presentato una prima offerta. Comolli ha iniziato con un’offerta che tende al ribasso: 6 milioni più 2 di bonus. L’obiettivo della Juve è quello di chiudere l’accordo entro il 30 giugno, in modo da impedire alla concorrenza di portare via David. L’attuale concorrenza, spietata, vede diverse squadre dell’Arabia Saudita oltre che il Fenerbahce.