La Juventus e l’entourage di Sancho e dello United hanno trovato l’accordo per il passaggio del giocatore in bianconero. L’unico ostacolo sono i soldi. La Juve deve fare cessioni, con queste riuscirà a piazzare l’affare con i Red Devis.
Juventus, accordo da 15 milioni di sterline per Sancho
C’è l’accordo da 15 milioni di sterline, poco più di 17 di euro, con il Manchester United e c’è solo da quantificare la buonuscita del club inglese e i bonus che andranno corrisposti dai bianconeri al giocatore. La Vecchia Signora ha proposto al giocatore un quadriennale da 6 milioni a stagione, la metà di quanto guadagna attualmente.
La Juve al momento non è intenzionata a chiudere subito perché ha bisogno di mettere a posto alcune situazioni. I bianconeri vogliono prima vendere almeno due giocatori considerati in esubero: Il primo è Weah, il secondo Nico Gonzalez. Weah è vicino ai francesi del Marsiglia che stanno pressando per chiudere quanto prima l’affare. Per l’ex Fiorentina la situazione è diversa, ma a Torino stanno valutando la giusta strategia per dire addio ad un giocatore arrivato un anno fa su cui i bianconeri hanno fatto un grande investimento.




