Formula 1, parla Leclerc: “Spero che Vettel resti alla Ferrari”

224
Leclerc
Leclerc in conferenza stampa

Formula 1, da Leclerc assist a Vettel

“Vettel? Sarei felice se restasse, abbiamo un ottimo rapporto anche se da fuori non sembra. Ma tocca alla Ferrari decidere, per me chiunque arrivi è il benvenuto. Il mio lavoro è adattarmi a chi ci sarà, chiunque sia. Da un compagno impari sempre“. Lo ha detto Charles Leclerc, pilota della Ferrari, nel corso di un colloqui con il Corriere della Sera, parlando del futuro del campione tedesco a Maranello.

Leclerc e la quarantena

“Questi videogame aiutano a tenere in esercizio i riflessi, sono l’unica cosa che si può guidare adesso e la più vicina alla realtà. Sarò più pronto quando partiremo”. Lo ha detto Charles Leclerc, pilota della Ferrari, nel corso di un colloqui con il Corriere della Sera, a proposito delle due vittorie nei Gp virtuali organizzati dalla Formula 1 visto lo stop alle gare reali. “Sono contento di regalare qualche sorriso a chi si annoia. Abbiamo pure raccolto fondi per la lotta al virus”, aggiunge. Leclerc generoso e pronto a tagliarsi il contratto appena firmato:È una cosa normale da fare in un contesto così”.

ph: Scali

Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)