Milan: folle idea Gabigol per gennaio

3139

Il Milan potrebbe bussare alla porta dell’Inter nella prossima finestra di mercato. Stando all’indiscrezione riportata da SportMediaset, Leonardo  
avrebbe chiesto direttamente a Suning, l’attaccante brasiliano Gabigol in prestito fino al termine della stagione.

Flop Gabigol all’Inter

Acquistato dai nerazzurri per circa 30 milioni nell’estate del 2016, Gabigol ha realizzato appena una rete in Serie A. Successivamente è stato ceduto in prestito al Benfica. Anche in Portogallo non è riuscito a lasciare il segno e di conseguenza ha fatto ritorno al Santos (sempre a titolo temporaneo), squadra che lo aveva lanciato.

Proposta Milan rispedita al mittente

Leonardo nonostante le prestazioni non all’altezza di Gabigol in Europa, ha sempre un debole per i talenti del suo paese. In questo caso però l’operazione si preannuncia difficile. Il Milan vorrebbe il giocatore in prestito, mente l’Inter lo vuole cedere solo a titolo definitivo e preferibilmente fuori dall’Italia. 

Dunque dopo i grandi affari del passato (Piro e Seedorf su tutti), in quel di Milanello c’è ancora l’intenzione di valorizzare elementi che sull’altra sponda del Naviglio non hanno ben impressionato. Leonardo stavolta è chiamato ad un colpo di genio per riuscire nel suo intento, anche se si tratta di un’affare decisamente rischioso.