Morata: “Felice alla Juve ma voglio chiudere la carriera in un altro club”

379
Morata
Alvaro Morata ph: Fornelli/Keypress

Alvaro Morata, tornato alla Juventus durante la sessione di calciomercato estiva, ha svelato il suo sogno: vincere con la Spagna e chiudere la carriera in un altro club.

L’attaccante spagnolo della Juventus, Alvaro Morata, ai microfoni di El Partidazo de Cope si è detto soddisfatto del suo ritorno a Torino: “Ognuno ha le sue opzioni. In quel momento era la scelta migliore che potessi prendere. Era tanto tempo che non giocavo più di sei partite con più di 70 minuti in campo”.

I gol con la maglia della Juventus e le prestazioni da leader durante l’assenza di Cristiano Ronaldo hanno permesso a Morata di tornare a giocare con la sua nazionale:” Credo che indossare la maglia della propria nazionale sia l’obiettivo di ogni calciatore. Ho vinto molto con i club, e una delle poche cose che mi manca è vincere un trofeo con la Spagna”.

Morata a 28 potrebbe coronare tutti i suoi sogni, ma ce n’è uno che conserva per gli anni del suo fine carriera: “Vorrei ritirarmi dal calcio con la maglia del Getafe, loro mi hanno aiutato a diventare il calciatore che sono oggi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Roma, polizia a casa di Bruno Peres: i motivi