Napoli – Torino: i probabili 22 in campo

301
Napoli-Nizza

La sfida più affascinante di questo pomeriggio alle 15 al San Paolo

Il pareggio del Milan e la sconfitta incassata dalla Roma allo Stadium nella giornata di ieri, rendono ghiotta per il Napoli la partita di oggi contro il Torino. I partenopei possono infatti scavalcare i rossoneri e avvicinarsi al secondo posto della Roma.

Maurizio Sarri, lo sa, e schiera il suo consueto 4-3-3 con Dries Mertens, reduce da una bella doppietta contro il Cagliari, come ‘falso nueve’ a guidare l’attacco. Al suo fianco Callejon e Insigne. Diawara in regia, Hamsik e Zielinski completeranno con ogni probabilità il centrocampo.

Dall’altra parte Mihajlovic risponde con il tridente d’attacco Iago Falque, Ljajic ad accompagnare il ‘gallo’ Belotti. Nel suo 4-3-3 il centrocampo probabilmente sarà formato da Benassi, Valdifiori e Baselli. Il Torino ha l’occasione di agguantare la zona Europa League, e per farlo il tecnico granata credibilmente si affiderà a quelli che sono ormai i “titolarissimi”.

Napoli (4-3-3): Reina; Hysaj, Albiol, Chiriches, Ghoulam; Zielinski, Diawara, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne. All.: Sarri

Torino (4-3-3): Hart; Zappacosta, Rossettini, Castan, Barreca; Benassi, Valdifiori, Baselli; Iago Falque, Belotti, Ljajic. All.: Mihajlovic.