Olimpia Milano, il punto sul mercato e sul caso Gentile

2454
Olimpia Milano

Olimpia Milano, Hickman ai saluti

L’Olimpia Milano ha iniziato a muoversi sul mercato. Chiusa la questione coach, con il triennale firmato da Simone Pianigiani, Milano è pronta a ricostruire il nuovo roster per la prossima stagione. La nuova Olimpia Milano partirà da un’importante base italiana, si tratta di Cinciarini, Abass, Fontecchio, Pascolo e Cerella.

Di poche ore fa è invece, la risoluzione del contratto con Ricky Hickman. Il giocatore americano ma con passaporto georgiano, ha disputato una stagione con Milano vincendo Supercoppa e Coppa Italia.

All’attuale nel mirino della società milanese per il ruolo di play-guardia c’è Aaron Jackson. L’indiscrezione rivelata dalla Gazzetta dello Sport, sostiene che l’Olimpia abbia già proposto un biennale al giocatore. Non resta dunque che attendere ulteriori sviluppi nei prossimi giorni sulla vicenda.

Olimpia Milano, la situazione di Gentile

Milano deve risolvere la situazione di Gentile. La società non è intenzionata a pagare ancora un anno di contratto al giocatore per vederlo giocare da avversario. Due le plausibili soluzioni: rescindere il contratto oppure cederlo in prestito. Molto probabilmente sarà quest’ultima la soluzione più fattibile per evitare ulteriori malumori all’interno della squadra. Tanti i club interessati ad Alessandro Gentile, dalla Virtus Bologna a Trento per arrivare a Pistoia