Roma, un esubero ha chiesto il reintegro in rosa

Il calciatore argentino ha chiesto di tornare nella rosa di Mourinho. Il giocatore rappresenta l'ultima scelta per la difesa.

109

Il calciatore argentino ha chiesto di tornare nella rosa di Mourinho. Il giocatore rappresenta l’ultima scelta per la difesa.

Tiago Pinto è stato chiaro. Il general manager giallorosso nella conferenza di fine mercato ha evidenziato come è stato aiutato da giocatori come Pastore e Pedro, spingendo verso la cessione, mentre da altri meno.

Mourinho fin da subito ha sottolineato come certi giocatori non servissero e stiamo parlando di Santon, Riccardi, Nzonzi e Fazio, che nell’ultima sessione di calciomercato hanno rifiutato tutte le offerte possibili.

Roma, Fazio torna in rosa?

Il difensore argentino, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, avrebbe chiesto il reintegro in rosa alla Roma con una lunga lettera, scritta dai propri avvocati e spedita a Trigoria.

La società, sempre stando alle indiscrezioni, potrebbe decidere di accontentare il giocatore. La sensazione è che Fazio verrà accontentato, pur rimanendo il suo futuro lontano dalla capitale visto che nell’ultima parte di mercato si stava trattando per la rescissione del contratto.

Anthony Cervoni
Anthony Cervoni, redattore di SportPaper.it e Sport Paper TV, esperto di calcio italiano ed estero