Roma, la rivoluzione è servita: arrivano Sarri e Icardi

Maurizio Sarri può arrivare a Roma con Mauro Icardi. Una delle opzioni che sta aumentando di molti numeri interi è quella che lo colloca a Roma in vista del prossimo anno.

239
Lazio Spezia

Roma, continua la rivoluzione dei Friedkin

La Roma continuerà la sua rivoluzione a fine stagione. L’addio a Paulo Fonseca dovrebbe essere quasi certo, al di là dei risultati positivi o negativi. Intorno alla panchina sono numerose le voci, ma sembrano essere sempre più insistenti quelle dell’arrivo di Maurizio Sarri. Non solo, un’altra grande novità in giallorosso, in attacco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Roma, arrivano Sarri e Icardi

Maurizio Sarri è stato lontano dalle panchine da quando ha salutato la Juventus a Torino la scorsa stagione. L’ex allenatore del Napoli ha una serie di opzioni future per continuare la sua carriera professionale, una delle opzioni che sta aumentando sempre più concretezza è quella che lo colloca in capitale, sponda giallorossa. Secondo le indiscrezioni riportate dalla Gazzetta dello Sport, la prima del tecnico è l’attaccante argentino Mauro Icardi, al momento in forza al Paris Saint Germain. I francesi lo hanno ingaggiato dopo una stagione in prestito dall’Inter, ma sembra che Maurito non sia felice a Parigi, ricopre un ruolo secondario. Mauro Icardi, ex attaccante e capitano dell’Inter, conosce bene l’Italia e potrebbe essere il grande sostituto di Edin Dzeko che a sua volta dirà addio alla Roma a fine campionato. Tempo di rivoluzione e importanti arrivi in capitale in vista della prossima stagione.

Anna Rosaria Iovino
Rossana Iovino, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero