Roma: Spalletti si gioca tutto contro Lione e Lazio si gioca la panchina

228
Roma-Genoa

Spalletti sempre più in bilico, le ultime 4 sconfitte non sono di certo un buon lasciapassare per il rinnovo del contratto

A Roma sponda giallorossa è sempre più caos, le ultime quattro sconfitte sono difficili da digerire per tifoseria e dirigenza, ed ora Spalletti sembra sempre più un uomo solo al comando.

I pirati travestiti da laziali, napoletani e francesi hanno saccheggiato il vascello giallorosso, che ora è solo alla deriva, e l’ammissione di Emerson Palmieri “Non sappiamo neanche noi cosa succede” è foriero di cattive notizie dallo spogliatoio.

Spalletti si giocherà la stagione nel ritorno contro il Lione e contro la Lazio, se riuscisse a passare indenne da queste due forche caudine la stagione forse prenderebbe un altro senso, e la panchina sarebbe più rafforzata. Ricordiamo che mesi addietro  Spalletti disse alla stampa “se non vinco non rinnovo”, ci siamo molto vicini, ma l’allenatore toscano siamo sicuri non mollerà certamente adesso il timone, anche se ieri sera  l’a.d. Gandini ha detto “Confidiamo di poter continuare assieme”. A Roma sponda giallorossa c’è fame di successi e non si vuole archiviare un’altra stagione con Zeru tituli.

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero