Rugby, Nuova Zelanda: in 43.000 allo stadio per Blues-Hurricanes

184
Risultati Rugby Top 10

Rugby Blues-Hurricanes: in 43.000 allo Stadio

In Nuova Zelanda coronavirus e lockdown sembrano ormai un lontano ricordo. Contagi zero e il ritorno ad una vita praticamente normale, anche per quanto attiene allo sport. La conferma è arrivata dalla attesissima sfida di rugby, lo sport nazionale, fra i Blues di Auckland e gli Hurricanes di di Wellington giocata dinanzi a ben 43mila spettatori all’Eden Park di Auckland.

Rugby Blues-Hurricanes: ad Aotearoa finsice 30-20

Per la cronaca, la gara valida per il torneo Super Rugby Aotearoa è stata vinta dai padroni di casa per 30-20. Si è trattata del maggior numero di spettatori per una partita di Super Rugby all’Eden Park negli ultimi 15 anni. Per i tifosi di casa, allo stadio senza più l’obbligo di mascherine o altre limitazioni, è stata l’occasione di vedere il debutto dell’ All Blacks Beauden Barrett ex proprio degli Hurricanes.

Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)