Serie B: Cesena-Ternana 1-0, decide il match Rodriguez al 60′

222

La squadra di Camplone torna al successo dopo due pareggi e due sconfitte, la Ternana sprofonda

 

Il Cesena grazie ad una rete di Rodriguez al 15′ del secondo tempo, batte la Ternana ed esce momentaneamente dalla zona Playout. Primo tempo equilibrato, da segnalare i tentativi di Garritano in rovesciata e di Rodriguez che con un pallonetto sfiora la rete del vantaggio. Nella ripresa padroni di casa più determinati, prima Ciano e poi Falletti sfiorano il vantaggio, ci pensa Rodriguez al 15′ a sbloccare il risultato ribadendo in rete una respinta di Aresti.

Con questo successo il Cesena si porta a 34 punti, mentre la ternana incassa la diciassettesima sconfitta in campionato.

Il tabellino

CESENA (3-5-2): Agazzi, Donkor, Capelli, Perticone, Balzano, Kone (16’ pt Laribi), Schiavone, Garritano (34’ st Crimi), Renzetti, Ciano (40’ st Panico), Rodriguez. A disp: Agliardi, Cavallari, Pompei, Ligi, Di Roberto, Vitale. All. Camplone.
TERNANA (4-3-1-2): Aresti, Zanon, Valijent, Meccariello, Germoni, Petriccione, Ledesma (21’ st Defendi), Di Noia, Falletti (20’ st Pettinari), Avenatti, Monachello (18’ st Palombi). A disp: Piacenti, Diakitè, Contini, Rossi, Coppola, Palumbo. All. Liverani.
Arbitro: Marini di Roma 1.
Reti: 15’ st Rodriguez.

Note: Ammoniti: Avenatti, Balzano, Germoni, Laribi.

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero