Tennis United, la nuova iniziativa di ATP e WTA: i dettagli

285
Tennis United

Tennis United, la nuova iniziativa di ATP e WTA

Atp e Wta hanno lanciato, con un comunicato congiunto, ‘Tennis United’, un nuovo show settimanale che andrà in onda tutti venerdì sulle loro piattaforme digitali. A condurre il programma saranno il canadese Vasek Pospisil e la statunitense Bettanie Mattek-Sands, entrambi vincitori di Gran Slam in doppio. Il format comprenderà interviste e discussioni con protagonisti di entrambi i circuiti come con altri personaggi di rilievo del mondo del tennis, un collage degli spunti più interessanti della settimana attraverso i post dei giocatori sui social media e uno sguardo su quando la comunità del tennis sta facendo sotto il profilo del sostegno a chi in questo momento è grande difficoltà.

Tennis United, la prima puntata

Nella prima puntata, quella di oggi, ci sarà un montaggio speciale di tutti i messaggi di ringraziamento dei giocatori ai medici e a tutto il personale sanitario che sta combattendo in prima linea contro il Covid-19. E poi le interviste a Felix Auger Aliassime, Sofia Kenin, Jannik Sinner e donna Vekic. La prima dello show sarà disponibile sulle pagine Facebook e sui canali YouTube di Atp e Wta. Alcune parti si troveranno anche su Twitter e Instagram.

Tennis United

Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)