Tour de France, tappa 16 Fabio Aru riparte da qui

510

Tour de France, tappa 16

Oggi, martedì 18 luglio riparte il Tour de France dopo il secondo e ultimo giorno di riposo. In programma c’è la tappa numero 16 Le Puy en-Velay – Romans Sur Isere. Si tratta di un percorso di 165km con due gpm dove all’arrivo potrebbe verificarsi una fuga oppure un arrivo in volata.

La partenza è fissata da Le Puy alle ore 13.40, mentre l’arrivo è previsto a Romans Sur Isere alle 17.15. Per Fabio Aru la caccia alla amglia gialla riparte proprio da qui, anche se per vedere un attacco decisivo si dovrà forse attendere la tappa di domani, mercoledì 19 luglio. Sarà possibile seguire la tappa numero 16 in diretta tv? Ecco tutte le informazioni utili nel paragrafo successivo.

Tour de France, tappa 16 diretta tv e info streaming

Per tutti gli appassionati di ciclismo e i tifosi delle rispettive squadra sarà possibile seguire l’evento della sedicesima tappa in diretta tv. Infatti, la tappa sarà trasmessa in diretta sia da RaiSport alle 14, sia da Rai Tre a partire dalle ore 15. A disposizione degli utenti anche il servizio streaming, collegandosi al sito Raiplay.it Ricordiamo che l’evento è trasmesso anche in paytv da Eurosport, con diretta integrale a partire dalle ore 13.30.