Balotelli si presenta all’allenamento, il Brescia non lo fa entrare

161
Balotelli

Balotelli si presenta all’allenamento, il Brescia non lo fa entrare

Un’altra tappa della vicenda Balotelli-Brescia. Questa mattina l’attaccante si è presentato puntuale al centro sportivo di Torbole Casaglia per effettuare l’allenamento ma, una volta arrivato al cancello d’ingresso, è stato stoppato da un addetto che non gli ha permesso di entrare. Balotelli dopo una breve chiacchierata è andato via

Balotelli e Brescia ai ferri corti

Nei giorni scorsi il club ha chiesto la risoluzione del contratto con l’attaccante per giusta causa viste le sue reiterate assenze agli allenamenti. Ieri sera alle 21.30 il 29enne bresciano aveva inviato alla società una mail nella quale annunciava che oggi sarebbe stato pronto a tornare ad allenarsi nonostante il certificato medico – quello con cui era rimasto a casa dagli allenamenti, per gastroenterite – lo coprisse fino a oggi compreso. Il club ha letto solo questa mattina la mail di Balotelli, che quando è arrivato al campo accompagnato da un amico si è visto passare un telefono da un membro dello staff della società: dopo un breve colloquio, nel quale gli è stato comunicato di restare a riposo anche oggi perché non c’erano stati i tempi tecnici per organizzare il lavoro per lui, ha fatto dietrofront.

Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)