Calciomercato, Inter e Juve si sfidano. Tre gioielli nel mirino di nerazzurri e bianconeri

207

Juve e Inter si sfidano anche sul mercato

Non solo testa a testa in campionato, Juve e Inter si sfidano anche sul mercato. Nel mirino dei due club tre goielli in grado di far fare un ulteriore salto alle rose di bianconeri e nerazzurri. Obiettivi Eriksen, Chiesa e Kulusevski. Per il centrocampista del Tottenham è sfida contro il tempo, chi la spunterà per primo? Manchester United, Juve e Inter tengono sott’occhio il centrocampista, trattativa non semplice ma non impossibile.

Chiesa, ballano 60 milioni

Per Federico Chiesa si rinnova la sfida, il calciatore piace molto a Conte, ma la Juve già in estate ha fatto passi da gigante per arrivare ad un accordo con la Fiorentina, si parla di 60 milioni di euro come valutazione. L’Inter sembra un passo indietro ma Marotta ci ha abiutati a colpi da maestro, vedi Lukaku.

Kulusevski, Parma o il grande salto?

Kulusevski è la sorpresa di inizio campionato, il centrocampista del Parma di proprietà dell’Atalanta già in estate è stato vicino alla Juve prima di preferire l’isola felice Parma per crescere. A suon di prestazioni super il centrocampista è tornato prepotentemente nel mirino dei top club, Juve e Inter provano l’assalto, ma il giocatore sembra propenso a proseguire la stagione in maglia gialloblu.

 

Fabiano Corona
Fabiano Corona, redattore di SportPaper.it e di Sport Paper TV, esperto di calcio italiano ed estero