Calciomercato Inter, l’agente di Lautaro Martinez: “Andrà a giocare in Spagna”

359
Calciomercato Inter Lautaro Martinez
( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )

Calciomercato Inter Lautaro Martinez parla l’agente

“Lautaro adesso gioca nell’Inter ma credetemi, sicuramente andrà a giocare in Spagna”. Parola di Sergio Zarate, uno degli agenti di Lautaro Martinez, intervenuto ai microfoni dell’emittente argentina Fox Sports. Parole che certamente spaventano i tifosi dell’Inter, che de mesi ormai devono fare i conti con le voci su un possibile addio del Toro con il Barcellona in pole position per acquistarlo. “C’è una grande possibilità che questo possa accadere. E’ un grande giocatore, che non ha limiti”, ha detto Zarate a proposito delle ‘avances’ del club catalano.

Calciomercato Inter Lautaro Martinez le avance del Barca

“Alla fine deciderà il giocatore, ma il fatto che ci sia Lionel Messi può far sì che lui desideri di andare a giocare al fianco del più grande di tutti”, ha aggiunto. Quindi la replica alle parole di Javier Zanetti, che di recente ha detto di vedere il futuro di Lautaro ancora in nerazzurro. “L’Inter può volere tutto ciò che vuole, ma come sempre comanda il mercato. E i giganti d’Europa, quando vogliono un giocatore, fanno di tutto per ottenerlo”, ha concluso Zarate. Se non è una dichiarazione di guerra, poco ci manca…

Calciomercato Inter Lautaro Martinez

Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)