Calciomercato Inter: Marotta vuole provare a portare Dybala in nerazzurro

230

I problemi palesati dall’Inter nelle ultime uscite stanno portando il neo direttore generale Marotta a sondare di possibili innesti per il prossimo calciomercato di giugno.

Folle tentazione Dybala

Uno dei reparti che sembra avere maggiori difficoltà è l’attacco. Nelle ultime tre uscite è arrivato appena un goal (su rigore). Icardi da solo non può reggere il peso dell’attacco. Inoltre Lautaro Martinez non si sta rivelando il bomber spietato ammirato in Argentina e per questo in casa Inter prende quota la suggestione Dybala.

Ecco perchè la Joya potrebbe vestire nerazzurro

Le continue rimostranze contrattuali di Icardi potrebbero portare anche ad una clamorosa cessione. Con il capitale derivante da questa operazione, portare la “Joya” all’ombra della Madonnina, non è poi così utopistico. Altro elemento interessante in tal senso è lo spazio sempre più ridotto che Dybala ha alla Juventus. Allegri gli preferisce costantemente Cristiano Ronaldo e Mandzukic e ciò potrebbe incidere e non poco su un possibile addio al termine della stagione.

La corsia preferenziale di Marotta

I rapporti tra le due società non sono di certo idilliaci, ma Marotta è rimasto in ottimi rapporti con la Juventus e naturalmente sarebbe lui a fare da tramite. Servirà comunque un’offerta allettante, magari che sfiori i 100 milioni, che i bianconeri avevano chiesto in passato alle squadre estere che tentato l’approccio.