Calciomercato Inter, Marotta chiarisce su Messi: “Parliamo di fantacalcio”

275
Messi

Calciomercato Inter Messi in neroazzurro: le parole di Marotta

“Parliamo di fantacalcio, non è un nostro obiettivo”. Lo ha detto l’ad dell’Inter Beppe Marotta ai microfoni di Sky Sport prima del fischio d’inizio della sfida con il Genoa a proposito di Lionel Messi e dell’indiscrezione secondo cui il padre sarebbe pronto a trasferire le sua attività a Milano. “Credo che in questo momento sia concentrato nel proseguire la sua attività calcistica e la sua vita con il Barcellona”, ha aggiunto

Calciomercato Inter Messi fantacalcio, Sanchez obiettivo concreto

“La situazione è anomala, in considerazione dell’Europa League la competizione stessa può essere alterata”. Lo ha detto l’ad dell’Inter Beppe Marotta ai microfoni di Sky Sport prima del fischio d’inizio del match con il Genoa a proposito della posizione di Alexis Sanchez. “Il problema non è stato risolto, ci troviamo oggi in una trattativa che va avanti con il Manchester United – ha aggiunto il dirigente nerazzurro ai microfoni di Sky Sport – L’obiettivo è averlo a disposizione almeno per l’Europa League. L’entusiasmo deve essere forte e acceso, ci mancherebbe”.

Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)