Calciomercato Inter, Raspadori è il prossimo obiettivo

La società nerazzurra è pronta all'assalto di un giocatore azzurro classe 2000. SI tratta di Raspadori

23
ph: Activa

Calciomercato Inter

L’Inter continuerà a portare rinforzi al neo allenatore Simone Inzaghi, anche se dovrà fare qualche rinuncia. Oltre ad Hakimi, presto potrebbe salutare Appiano Gentile anche Lautaro Martinez. Intanto si pensa ai rinforzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>>

Calciomercato Inter, Raspadori è il prossimo obiettivo

L’Italia è ancora totalmente impegnata con l’Europeo e i giocatori sono impegnati soprattutto su questo, per il mercato ci sarà tempo. Ma intanto le società si portano avanti e una delle tante personalità che è venuta fuori nella formazione di Mancini è quella di un ragazzo che piace tantissimo in casa Inter: Raspadori.

Raspadori, per il quale l’Inter sembra disposta a mettere sul piatto un investimento importante, soprattutto se dovesse partire Lautaro Martinez, potrebbe essere il prossimo affare dei nerazzurri.  I rapporti con il Sassuolo, titolare del cartellino dell’attaccante classe 2000, sono ottimi, quindi l’affare non sarà impossibile, magari è possibile anche aprire qualche contropartita tra le due società e l’Inter potrebbe essere agevolata nell’acquisto dell’azzurro. Intanto si parte da un prezzo base di 20 milioni di euro, ma è una cifra destinata a salire. Decisive saranno le prossime settimane, intanto gli addetti ai lavori studiano le strategie giuste per il mercato.