Calciomercato Juventus, Pirlo rischia: clamorosa idea per la panchina

501
Pirlo

Continuano senza placarsi le voci dalla Spagna che vorrebbero molto vicino l’esonero di Andrea Pirlo, tra i tanti nomi sembra esserci quello di un clamoroso ritorno.

È un Andrea Pirlo che ogni giorno deve fare i conti con le tantissime voci che lo vorrebbero ormai ad un passo dall’esonero. Nella giornata di domenica si era parlato con insistenza del possibile contatto tra Zinedine Zidane e la Juventus, oggi invece pare che il successore di Andrea Pirlo possa essere un ritorno. Il nome caldo sarebbe quello di Massimiliano Allegri, ex mai dimenticato dalla tifoseria per le due finali di champions raggiunte con la Juve.

In questo momento Massimiliano Allegri è l’allenatore più appetibile tra quelli svincolati, su di lui ci sono Manchester United, PSG per il dopo Tuchel e Inter nel caso di un divorzio con Antonio Conte. Secondo quanto riportato da Fichajes.net, la squadra che potrebbe spuntarla potrebbe essere proprio la Juventus visti anche gli ottimi rapporti tra il tecnico livornese e la Juventus, un matrimonio che ha portato tanti successi e soddisfazioni per entrambi. Pirlo è avvisato, le prossime partite saranno decisive.

Fabiano Corona
Fabiano Corona, redattore di SportPaper.it e di Sport Paper TV, esperto di calcio italiano ed estero