Calciomercato Lazio: nome nuovo per la difesa

373
Calciomercato Lazio

Non solo Paletta,c’è Jach per la difesa biancoceleste

Dopo il pareggio in casa contro la neo-promossa Spal, ieri è arrivata la prima vittoria della stagione per gli undici di Simone Inzaghi. E mentre la squadra festeggia, la dirigenza continua a lavorare sul mercato. Nelle intenzioni della società c’è l’acquisto di un difensore, soprattutto dopo la cessione di Hoedt al Southampton. A confermarlo è stato proprio il ds Tare, che intervistato ieri prima del match contro il Chievo ha assicurato l’arrivo di un rinforzo per il reparto difensivo.

Il nome che tiene banco da diversi giorni è quello di Gabriel Paletta, difensore del Milan. I contatti tra le due società sono già stati avviati e nella giornata di oggi l’agente del calciatore dovrebbe sbarcare in Italia.

Un’indiscrezione delle ultime ore però ha svelato un nuovo nome per la difesa biancoceleste. Si tratta di Jaroslaw Jach. Classe 1994, difensore del Zaglebie Lubin. Da quanto si apprende, il polacco potrebbe rappresentare l’alternativa a Paletta. Il costo del cartellino è uguale per entrambi i difensori, ma a fare la differenza potrebbero essere l’età e lo stipendio. Paletta conosce la serie A, ma ha 31 anni. Jach invece di anni ne ha 23. Inoltre, lo stipendio del polacco si aggira intorno ai 600 mila euro, mentre per il difensore rossonero la cifra è di 1,5 milioni più bonus. Ulteriori sviluppi sono attesi nelle ultime ore.