Calciomercato Milan, Azmoun nel mirino dei rossoneri: i dettagli

262
Calciomercato Milan Azmoun
Foto wikicommons

Calciomercato Milan Azmoun nel mirino dei rossoneri

Il Milan è interessato all’ala iraniana dello Zenit San Pietroburgo Sardar Azmoun, e lo sta contendendo al Napoli, secondo quanto riportato dall’agenzia di stampa Tasnim. Il 25enne attaccante ha impressionato allo Zenit, accumulando 26 gol e 10 assist in 45 presenze in tutte le competizioni. Lo Zenit ha affermato che prenderebbe in considerazione solo offerte superiori a 30 milioni di euro per Azmoun.

Calciomercato Milan Azmoun lotta con il Napoli

Il Napoli è considerato il favorito per il giocatore ma il club italiano ha attualmente tutti i posti per gli extracomunitari occupati. Da quanto si riferisce dai media locali il Milan ha avuto dei colloqui iniziali con l’agente di Azmoun e nelle prossime settimane si capirà se l’interesse si tradurrà in vere trattative.

Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)