Calciomercato Serie B: Parma è fatta per Matri

1040
Matri

Mancano solo le firme, Matri  è praticamente un nuovo giocatore del Parma

Il Ds Faggiano ha piazzato il colpo ad effetto dei questa sessione di calciomercato, Matri dal Sassuolo si trasferirà al Parma, già nelle prossime  ore potrebbero esserci le visite mediche e la firma sul contratto, che lo legherà ai Ducali per  le prossime tre stagioni. Con questo colpo il Parma diventa il logico favorito per la promozione in Serie A.

Paulinho è un caso, era tutto pronto a Cremona con  visite mediche prenotate, ma poi il rilancio del Bari che ha fatto tentennare il giocatore, ieri sera la Cremonese ha alzato la posta ed ora sembra che finalmente la telenovela sia al termine, il brasiliano andrà alla corte di Tesser.

L’Empoli in risposta al Parma si è messo a caccia di Ceravolo del Benevento, i toscani nel frattempo hanno acquistato Bennacer dall’Arsenal e ceduto El Khaddouri al Paok.

Aramu passa dal Torino all’Entella, il Brescia vuole Cassani del Bari, il Carpi è molto vicino a Ligi del Cesena, mentre in Romagna potrebbe arrivare Rigione, Il Pescara ha preso in prestito dalla Fiorentina Baez ed attende Gatto dal Chievo.

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero