Calciomercato Serie B: Pisa in arrivo Blanchard, Comi e Aramu verso la Pro Vercelli

1975
Serie B

Pisa-Blanchard contatto, Pro Vercelli su Comi e Aramu, il Bari su Bolzoni

Il Pisa è alla ricerca di un centrale difensivo, la coperta appare corta e tutte le strade sembrano portare a Carpi, Blanchard sembra il prescelto, difensore di spessore e navigato, ex Frosinone, quest’anno in Emilia per lui 8 presenze e 493 minuti totali, Castori potrebbe lasciarlo partire. Per Gattuso un ottimo elemento di esperienza, un rinforzo difensivo di spessore per una difesa che dobbiamo dire è la più forte d’Italia con sole 12 reti al passivo.

La Pro Vercelli è alla ricerca di un attaccante, Ebagua è in partenza ed il prescelto sembra essere Comi attualmente al Carpi, manca solo la firma del contratto sulla base del prestito, Mammarella finito al Parma in LegaPro libera un posto sulla fascia, e le buone relazioni di Longo con il Torino lasciano presagire che Aramu finirà ai piemontesi anche lui in prestito.

Il Bari è piombato su Bolzoni del Novara, mentre l’operazione che porta Morleo in Puglia si è conclusa positivamente.

Lo Spezia sonda il terreno per Coronado attualmente al Trapani, mentre Djuric passa al Bristol City a titolo definitivo, un milione e 800 mila euro più 200 mila di bonus, adesso la squadra di Camplone è alla ricerca di un attaccante, Ardemagni o Floccari i papabili.