Calciomercato serie B: Ufficiali Comi e Chiosa. Pisa, Zammarini e De Luca ad un passo

1235
FIGC Calciomercato Serie C

Comi passa ufficialmente alla Pro Vercelli, Chiosa al Novara

 

Gianmario Comi è il nuovo attaccante della Pro Vercelli, arriva con la formula del prestito dal Carpi che ne detiene il cartellino, ottimo rinforzo per i piemontesi guidati da Longo.

Ci spostiamo di pochi chilometri a Novara, dove arriva un’altra ufficializzazione quella di Chiosa, il 23 enne difensore arriva dal Perugia, anche se è il Torino che ne detiene il cartellino.

Il Pisa sta per ufficializzare due operazioni, Zammarini attualmente al Mantova sarà girato alla società toscana dal Genoa che ne ha acquistato il cartellino, il 20 enne gioca nel ruolo di centrocampista centrale, giovane di ottime potenzialità. Da Bari sta per arrivare l’attaccante De Luca, giocatore necessario per rinforzare un attacco che ricordiamo ha segnato solo sette reti.

Si complica l’affare Donnarumma, il Ds della Salernitana intervistato da la Città ha escluso che l’attaccante si muoverà da Salerno, almeno per il momento.

Il Trapani ha ufficialmente un nuovo portiere Mirko Pigliacelli  proveniente dal Pescara.

L’affare del giorno sembra essere quello di Orsolini dell’Ascoli, a Milano l’incontro con l’emissario bianconero sembra essere andato a buon termine, e se non ci saranno sorprese i bianconeri tessereranno l’esterno acquistandolo a titolo definitivo pagandolo circa 3 milioni, ma fino al termine della stagione resterà ad Ascoli.

 

 

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero