Calciomercato Serie C: Pisa fatta per De Vitis, Trapani Palumbo ed Evacuo, Juve Stabia su Simeri

577
Calciomercato

Il Pisa chiude il mercato in entrata con il centrocampista De Vitis, il Trapani sta per piazzare il colpo Evacuo, Simeri del Novara verso la Juve Stabia

Il Derby Pisa-Livorno è già iniziato, ieri a Pisa è arrivata l’ufficialità di De Vitis dalla Sampdoria in prestito, mentre il Livorno ha chiuso per Maiorino dalla Cremonese ed oggi potrebbe ufficializzare il difensore Sosa dall’Alessandria.

L’Alessandria a sorpresa sembra interessata a Luca Cattaneo in uscita dal Brescia, ed attende Sarno che se non troverà collocazione in Serie B ha buone chance di andare in Piemonte.

Il Trapani ha definito l’arrivo di Palumbo dalla Ternana, mentre oggi potrebbe chiudere per la punta Evacuo in uscita dal Parma, la Juve Stabia sembra dover piazzare il colpo Simeri dal Novara. Luca Belinghieri passa dalla Cremonese al Modena, l’attaccante Zecca del Sassuolo andrà al Piacenza, Modena e Livorno lavorano per lo scambio Nolè-Giandonato.

Il Catania cede l’attaccante Pozzebon alla Triestina, il Catania acquista Blondett dal Livorno, infine il Siena sta per piazzare il colpo Guberti dal Perugia.

Salvatore Ciotta
Salvatore Ciotta, redattore di SportPaper.it e di Komunicare Editore, esperto di calcio italiano ed estero