Calcio Champions League, Simeone carica l’Atletico: Conta solo vincere

152
Champions League Simeone

Champions League Simeone:

“Ognuno ha la sua opinione. Domani giocheremo una partita importantissima contro un’ottima squadra, guidata da un allenatore giovane e preparatissimo. Il Lipsia è giunto terzo in Bundesliga, ma domani per noi conta solo vincere”. Così Diego Simeone, allenatore dell’ Atlético Madrid, nel corso della conferenza stampa alla vigilia del quarto di finale di Champions League contro l’RB Lipsia.

Champions League Simeone:

“Penso solo a preparare al meglio la gara di domani – aggiunge – e a come fare male ai nostri avversari. L’unica cosa che importa in questo momento è la partita contro il Lipsia”. “È da parecchio tempo che non giochiamo in questa competizione. La vittoria ad Anfield è stata bellissima, ma ormai fa parte del passato e non conta assolutamente nulla in vista di domani”, conclude il Cholo.

Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)