Coronavirus Formula 1, Hamilton spazza via le speculazioni: “Ho fatto il tampone, sto bene”

457
Lewis Hamilton

Coronavirus Formula 1, Hamilton spazza via le speculazioni

Coronavirus Formula 1 Hamilton | “Ho letto molte speculazioni sul mio stato di salute, dopo che due persone con cui ho avuto contatti sono risultate positive al coronavirus. Vi voglio far sapere che sto bene. Non ho sintomi e mi sto allenando due volte al giorno. Sono passati 17 giorni da quando ho visto Sophie e Idris. Ho parlato con il mio dottore e ho chiesto se dovessi fare il tampone. Ma la verità è che c’è un numero limitato di tamponi e ci sono persone che ne hanno più bisogno di me”.

Coronavirus Hamilton Formula 1

Il post Instagram del Campione del Mondo

Così il campione del mondo di F1 Lewis Hamilton, in una stories su Instagram. “Quindi la cosa che ho fatto è di isolarmi e tenere le distanze dalle persone. La cosa più importante che ogni persona può fare è di essere positivi, mantenere le distanze sociali il più possibile, e lavarsi bene le mani regolarmente e per almeno 20 secondi”, ha concluso Hamilton.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

I know that Coronavirus can make people nervous, but I want to reassure you all to stay calm, not to panic and remember to share some kindness and look after people who need help. Don’t forget that handwashing is the most important thing you can do to protect yourself and others from coronavirus. It’s more than just a quick rinse, you need to make sure you are using soap and water and washing for at least 20 seconds.. For official NHS advice visit: www.nhs.uk/coronavirus #coronavirus #COVID19 #NHShandwashchallenge @nhswebsite

Un post condiviso da Lewis Hamilton (@lewishamilton) in data: