Coronavirus, Pickford viola la quarantena: Era ad un evento di Boxe

445
Coronavirus Pickford

Coronavirus, Pickford in quarantena ma va al pub

Coronavirus Pickford | Il calcio inglese è fermo per l’emergenza coronavirus ma il portiere dell’Everton Jordan Pickford fa comunque parlare di sé per una grave leggerezza.
Jordan Pickford, infatti, ha violato la quarantena. Il portiere dell’Everton è stato avvistato ad un evento di boxe a Durham, in mezzo a centinaia di altre persone, poche ore dopo che un compagno di squadra ha mostrato i sintomi del coronavirus. All’intera squadra è stato chiesto, ma senza obblighi, di mettersi precauzionalmente in isolamento. Il 25enne portiere, immortalato dagli scatti dei tabloid mentre si concede una birra insieme agli amici, è stato poi raggiunto dalla moglie Megan Davison e dal figlio Arlo George. In ogni caso Pickford ha chiarito di aver avuto dallo staff medico dei Toffees il via libera per partecipare all’evento.

Coronavirus Pickford

Poco professionale

Non è il primo episodio negativo per Pickford, qualche mese fa il portiere della nazionale dell’Inghilterra era già finito agli onori delle cronache extra calcistiche per comportamenti non proprio da atleta serio e professionista. Lo scorso dicembre, proprio nei giorni in cui era arrivato Carlo Ancelotti come allenatore, Pickford fu fotografato mentre seguiva dal vivo i Mondiali di freccette e in un momento di eccessiva allegria si esibì nel trangugiare tutto d’un fiato una pinta di birra.