Coronavirus Tennis, l’appello della Sharapova: “Amo l’Italia, per favore state a casa”

339
Coronavirus Tennis Sharapova Italia

Coronavirus Tennis, l’appello della Sharapova per l’Italia

Coronavirus Tennis Sharapova Italia | ”Navighiamo insieme in queste incertezze. Facciamolo con gentilezza, amore e ottimismo. Tutte le bellissime qualità che l’Italia ha condiviso con me. Per favore, stiamo a casa”. L’ex numero 1 del mondo Maria Sharapova si unisce agli sportivi che chiedono agli italiani di restare a casa per combattere meglio l’emergenza Coronavirus.

L'ex numero 1 del mondo Maria Sharapova si unisce agli sportivi che chiedono agli italiani di restare a casa per combattere meglio l'emergenza Coronavirus.

Le parole della campionessa

Ho conosciuto l’Italia quando ero una bambina e me ne sono innamorata subito – prosegue a ‘Vanity Fair’ la 32enne russa, ritiratasi dal tennis poche settimane fa-. Nell’ultimo anno mi sono allenata soprattutto in Italia e la considero la mia seconda casa. Ho mangiato più pasta al pesto io di chiunque altro, ho conosciuto nuovi amici e una squadra che ha avuto un impatto significativo sul mio modo di considerare il valore e la qualità del lavoro”.

Giovanni Cardarello
Giornalista Pubblicista, Romano del Quadraro, ma vivo in Umbria fra Spoleto e Terni. Social Media Manager per Lavoro, Giornalista per Passione. Sposato con Ilaria, 3 figli. Seguo il Calcio dal 1975 con ampie frequentazioni nel Basket (NBA, LBA, Rieti e Virtus Roma), nel Volley, nel Rugby, nella Formula 1 e nella MotoGP. Ho visto giocare dal vivo Totti, BrunoConti, Dibba, Scirea, Zoff, Gentile, Cabrini, Tardelli, Antognoni, PaoloRossi, Maradona, Platini, Baggio, Van Basten, Matthaeus, Cafu, Rummenigge, Falcao, Ronaldo, Lollo Bernardi, Ancelotti, Zidane, Del Piero, Pirlo, Buffon, Gardini, Batistuta, Larry Wright, Antonello Riva, Dino Meneghin, Pierluigi Marzorati, Tofoli, David Ancilotto, Roberto Brunamoniti, Domenico Zampolini, Bracci, Mike D'Antoni, Willie Sojourner, Kevin Garnett, Paul Pierce, Ray Allen e Papà Bryant. Dubito vedrò di meglio ma non si sa mai :-)