Donnarumma sceglie il Milan: “Dobbiamo tornare in Europa”

182
Donnarumma

Donnarumma si toglie dal mercato

Il numero 1 del Milan giura amore eterno ai colori rossoneri, parole al miele quelle del portiere napoletano. Di seguito le dichiarazioni rilasciate a sportmediaset:

“Sono venuto un po’ prima per essere pronto oggi ed essere pronto a cominciare il ritiro con il resto della squadra. Mi è spiaciuto essere uscito dopo pochi minuti a Ferrara (contro la Spal all’ultima giornata dell’anno scorso, n.d.r.) ma ora sono pronto per iniziare questa stagione – ha detto Donnarumma -. il giorno del raduno per me è sempre un’emozione fortissima, sembra sempre la prima volta. sono emozionato e non vedo l’ora di cominciare”.

“Dobbiamo dare tutto per tornare in Europa, dispiace non farla quest’anno ma come hanno detto mister e direttore possiamo lavorare di più per arrivarci e tornare dove meritiamo. A dieci minuti dalla fine eravamo in Champions, poi sappiamo com’è andata. Deve essere una spinta in più per questa stagione. Per quanto riguarda me, sono molto più maturo. Anche se ho solo vent’anni mi sento più uomo grazie anche al Milan. In campo anche: sono migliorato tantissimo in tutto, ma bisogna ancora migliorare tanto, non c’è mai fine al miglioramento, in ogni allenamento bisogna sempre dare tutto”.

Fabiano Corona
Fabiano Corona, redattore di SportPaper.it e di Sport Paper TV, esperto di calcio italiano ed estero